Continua l’attività di selezione che la Federazione porta avanti attraverso l’Area Scouting in collaborazione con le Squadre Nazionali. Dopo gli Under 17, che si sono affrontati la scorsa settimana nel Torneo dei Gironi (LEGGI QUI), è ora la volta del Torneo di Natale con i nati 2003 per la formazione della Nazionale Under 15.
Il tecnico federale Antonio Rocca ha convocato 88 giocatori, che da venerdì 8 a domenica 10 dicembre avranno l’occasione di mettersi in mostra nel torneo in famiglia in programma sui campi del Centro Tecnico Federale di Coverciano. Tra questi anche sei calciatori della Fiorentina: Filippo Di Stefano, Daniele Ghilardi, Luca Innocenti, Jacopo Lofoco, Tommaso Luci e Federico Paoloni.
Il Torneo di Natale prenderà il via venerdì 8 dicembre alle 11 con la sfida tra la Squadra A e la Squadra B, mentre alle 15 si affronteranno la Squadra C e la Squadra D. Il quadrangolare proseguirà sabato con gli incontri tra la Squadra A e la Squadra C (ore 11) e tra la Squadra B e la Squadra D (ore 15) per poi concludersi nella mattinata di domenica con le ultime due gare che metteranno di fronte la Squadra B e la Squadra C (ore 10) e la Squadra A e la Squadra D (ore 11.20).
LEGGI ANCHE
Viola in prestito: buona prova di Graiciar, Castrovilli ok, per gli altri pochissimo spazio
Cerofolini: “Farò di tutto per diplomarmi. Vi racconto la mia giornata tipo”