Porta stregata. Gli Under 15 non riescono a sfondare contro il Trapani e al “Bozzi” matura un inaspettato pareggio a reti bianche. Il quinto attacco del campionato non è riuscito a bucare la seconda peggior difesa. Viola padroni del match in lungo e in largo, ma la strenua difesa dei granata ha portato frutti.
Nel primo tempo viola che colpiscono una traversa con Munno, poi Gaeta vede parato un proprio tiro intorno alla mezzora. Nella ripresa nuova chance per Gaeta, poi ci provano Neri (tiro deviato) e Morleo (conclusione alta) e alla mezzora ancora Gaeta centra la seconda traversa viola di giornata. Nel finale due mischie, con opportunità nuovamente per Neri e Gaeta, ma la palla non entra.
LE PAGELLE VIOLA: CHIOSSI INOPEROSO, GAETA CORIACEO, BENE I CENTRALI
Al fischio finale è 0-0. La Fiorentina sale a 24 punti in classifica, restando nel gruppone di testa, ma rischiando di perdere terreno dalle prime posizioni. Questa la squadra scesa in campo: Chiossi, Sabatini, Squizzato (1′ st Spedalieri), Munno (1′ st Poggesi), Dalle Mura, Masi, Morleo, Maglio (10′ st Grassi), Gaeta, Milani, Pantani (21′ st Neri). A disp.: Luci, Smajlaj, Mariani.