Torna il Trofeo più ambito del Signa 1914 e il più atteso dai giovani atleti. Per l’intera giornata del 6 gennaio, le categorie Esordienti B (2006) delle società fra le più blasonate della zona, come Ponsacco e Sestese, compreso quelle professioniste quali Fiorentina e Prato, si affronteranno nei due impianti sportivi gialloblu per la seconda edizione del Trofeo Ferenc Puskas.
Un girone A allo Stadio del Bisenzio e un girone B nell’impianto sportivo sintetico Puskas. L’inizio è previsto per le ore 9 con Fiorentina-Sestese allo Stadio e Maliseti-Signa al Puskas, a seguire rispettivamente Prato-Ponsacco e Tau-Invicta alle 9:40; Fiorentina-Ponsacco e Signa-Invicta alle 10:20; Sestese-Prato e Maliseti-Tau alle 11; Ponsacco-Sestese e Maliseti-Invicta alle 11:40; e infine Prato-Fiorentina e Signa-Tau alle 12:20.
La vincente del girone A si scontrerà con la seconda del girone B e viceversa al Bisenzio nel pomeriggio, a partire dalle 15:30 per arrivare alla finalissima del Trofeo delle 17:30; mentre il Puskas sarà teatro della Prima Coppa Banco Fiorentino a cui accederanno le terze e le quarte classificate dei due gironi.
LEGGI ANCHE
FOCUS CV – Giovanissimi Prof da applausi: Mazzantini boys a caccia del bis nel 2018
FOCUS CV – Giovanissimi B al top con distacco: il lavoro di Orsini prosegue a gonfie vele