UFFICIALE – Conti lascia la Fiorentina e va in Serie D

Conti Pro Palazzolo

Niente salto in Primavera per Gabriele Conti, che saluta temporaneamente la Fiorentina per mettersi alla prova in Serie D. Il centrocampista classe 2006, che ha giocato con i viola nell’ultimo campionato Under 18, è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo. Il comunicato della società lombarda:

La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Gabriele Conti è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Gabriele, mediano classe 2006, approda alla Pro dopo aver completato la trafila nel Settore Giovanile della Fiorentina: l’ultima stagione infatti l’ha visto aggregato all’Under 18 Viola, dove ha collezionato 25 presenze e 5 gol. Diamo quindi tutti il benvenuto a Gabriele augurandogli una buona e proficua stagione!

Conti sui social ha così salutato la Fiorentina:

Non è un addio ma un arrivederci inizio così il mio breve discorso che mi ritrovo a scrivere con le lacrime a gli occhi e il nodo alla gola.
È arrivato il momento che tanto temevo, fare i cosiddetti ringraziamenti:
Ringrazio in primis la società, lo staff tecnico che mi hanno seguito in questi lunghi e meravigliosi 10 anni, osservandomi crescere passo dopo passo, anno dopo anno vedendomi diventare uomo.
Ringrazio la mia famiglia che mi ha supportato e sopportato non facendomi mancare niente e sacrificando tempo prezioso per dedicarlo a me.
Ringrazio in particolar modo ogni mio singolo compagno con la quale ho condiviso gioie e dolori, vittorie e sconfitte.
In questi 10 anni abbiamo esultato e pianto insieme, Mi avete fatto capire il senso della vera amicizia per questo motivo vi sarò eternamente grato.
Ultimo ma non per importanza ringrazio me stesso, per le mie rinunce, per la mia determinazione e costanza.
Oggi mi sveglio più agguerrito che mai, con la voglia e il desiderio di spaccare il mondo combattendo per raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati, perché non c’è migliore sport di rincorrere sempre i sogni.
Ci vediamo presto 💪🏻💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.