Under 14 alle finali! Under 15 femminile, colpo a Milano!

Under 14

Missione compiuta! Dopo aver vinto lo scontro diretto con l’Empoli, che è valso il sorpasso al vertice, gli Under 14 di Balestracci completano l’opera e centrano la qualificazione alla fase interregionale. Nell’ultima giornata della fase regionale i viola battono 5-1 la Lucchese al Viola Park. In rete Croci, autore di una tripletta e ora a 27 reti in campionato, Squatrito e Petrini. La Fiorentina si proietta alla seconda fase con un bottino di dieci vittorie, un pareggio e una sconfitta, con 64 reti segnate e 12 subite.

Under 13

Gli Under 13 sbattono sulla seconda squadra dell’Empoli nella ventesima giornata di campionato. A Monteboro finisce 2-2 tra azzurri e viola. In rete Martelli e Menicagli da una parte, un’autorete e Mastromei dall’altra. La Fiorentina avanza a 46 punti e rischia di perdere contatto con la capolista Empoli.

Under 15 femminile

Tre su tre per le ragazze dell’Under 15. Ma questa è una vittoria di prestigio oltre che rilevante nella corsa alle finali, perché arriva sul campo delle campionesse d’Italia in carica. La Fiorentina infatti batte 2-1 il Milan al Vismara di Milano. Le gigliate festeggiano grazie alle reti di Fontana e Giovannini, e salgono a 9 punti in classifica, al comando del girone 3 a punteggio pieno.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.