La Fiorentina continua la corsa al tricolore nella categoria Under 15 Femminile. Le giovani viola hanno vinto il proprio girone nella fase interregionale e adesso si proiettano nella fase finale nazionale.
QUARTI DI FINALE
Andata Quarti di Finale 09 Giugno
Q1 UESSE SARNICO vs JUVENTUS
Q2 PRO SESTO vs ATALANTA
Q3 NAPOLI FEMMINILE vs FIORENTINA
Q4 MILAN vs ROMA
Ritorno Quarti di Finale 16 Giugno
Q1 JUVENTUS vs UESSE SARNICO
Q2 ATALANTA vs PRO SESTO
Q3 FIORENTINA vs NAPOLI FEMMINILE
Q4 ROMA vs MILAN
A conclusione delle gare di andata e ritorno, si qualificheranno alle Semifinali le squadre che hanno ottenuto il maggior numero di punti (3 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio, 0 punti per la sconfitta); in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, le squadre devono disputare due tempi supplementari di 10 minuti ciascuno. Nel caso permanga parità dopo i due tempi supplementari, l’Arbitro provvede a far battere i tiri di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali.
SEMIFINALI
Le Semifinali si svolgeranno in gara unica con il programma seguente:
SEMIFINALE 1 (Stadio della Vittoria di Tolentino – martedì 25 giugno ore 17:00): Vincente Q1 – Vincente Q3
SEMIFINALE 2 (Stadio “Bruno Recchioni” di Fermo – martedì 25 giugno ore 17:00): Vincente Q2 – Vincente Q4
Nelle Semifinali in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, le squadre devono disputare due tempi supplementari di 10 minuti ciascuno. Nel caso permanga parità dopo i due tempi supplementari, l’Arbitro provvede a far battere i tiri di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali.
FINALI
Le Finali si svolgeranno in gara unica con il programma seguente:
FINALE 3°/4° POSTO (Stadio “della Vittoria” di Tolentino – giovedì 27 giugno ore 10:30): Perdente S1 – Perdente S2
FINALE 1°/2° POSTO (Stadio “della Vittoria” di Tolentino – giovedì 27 giugno ore 18:00): Vincente S1 – Vincente S2
Nella Finale 3°/4° posto in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà direttamente all’esecuzione dei tiri di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali. Nella Finale 1°/2° posto in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, le squadre devono disputare due tempi supplementari di 10 minuti ciascuno. Nel caso permanga parità dopo i due tempi supplementari, l’Arbitro provvede a far battere i tiri di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali.