Under 15, Fiorentina-Bari: i viola restano a punteggio pieno

Fiorentina-Bari

Quattro su quattro per gli Under 15 di Enrico Cristiani. Nella quinta giornata di campionato, al Viola Park di Bagno a Ripoli, Fiorentina-Bari termina 3-0.

La Fiorentina indirizza la gara nel primo quarto d’ora segnando per due volte in pochi minuti sull’asse Petrini-Croci. Il primo pennella due assist che il secondo concretizza in rete. Per il numero 10 e capitano viola con la doppietta odierna diventano otto le reti segnate in quattro gare di campionato. I gigliati sfiorano più volte la terza rete, che arriva nel finale di partita quando, da un subentrato all’altro, Santomauro serve a Pera Garrido il pallone che chiude il tabellino dei marcatori.

La Fiorentina sale così a 12 punti dopo quattro gare giocate e resta al comando del girone C a punteggio pieno. La formazione viola scesa in campo: De Guttry; Cecchini (Caccamo), Barbone, Innocenti, Puglisi (Pera Garrido); Petrini (Cantarella), Bernamonte (Valero), Lovari, Savino (Santomauro); Barzagli (Bargellini), Croci (Gobbo). A disp.: Fusi, Venturelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.