Under 15, Fiorentina-Roma: goleada giallorossa al Viola Park

Fiorentina-Roma

Si ferma la corsa degli Under 15 di Leonardo Pettinari. Nella sedicesima giornata di campionato, al Viola Park di Bagno a Ripoli, Fiorentina-Roma finisce 1-5.

Pronti, via e subito Roma in vantaggio con Giammattei dopo appena un minuto. I giallorossi raddoppiano subito con Russo (12′) e poi calano il tris con Bonfazi (21′). La Fiorentina rischia di capitolare, ma la rete di Ceccarini (33′) ridà fiato in vista della ripresa. Nella seconda frazione però più che concretizzarsi la rimonta della Fiorentina, arrivano altre due marcature ospiti, di nuovo con Giammattei e Russo, che chiudono la contesa.

S’interrompe così la serie di sette vittorie consecutive e la Fiorentina, che resta ferma a 32 punti, viene staccata in classifica proprio dalla Roma, che appaia l’Empoli al vertice a quota 35. Ma i viola, rispetto a azzurri e giallorossi, hanno una gara giocata in meno, dunque potenzialmente in vetta potrebbe formarsi un terzetto con equilibri talmente sottili da dover aspettare l’ultima giornata per capire l’ordine di ingresso negli ottavi di finale.

La formazione viola scesa in campo: Pinzani, Marrone (Bellacci), Tosti, Bianchini, Scarpelli, Ceccarini, Coratella (Chiarelli), Del Giudice, Luka (Persico), Azzi, Faye. A disp.: Paolini, Licciardi, Chiti, Pagliuso, Gargiulo, Nwagwu.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.