Under 15, Napoli-Fiorentina: la capolista perde l’imbattibilità

E alla fine arriva la sconfitta per gli Under 15 di Enrico Cristiani. Nella ventiduesima giornata di campionato, al Complesso Sportivo Kennedy di Napoli, Napoli-Fiorentina finisce 3-2.

Azzurri più in palla fin dalle prime battute e alla mezz’ora passano all’incasso. Petriccione apre le danze su punizione dalla distanze, poi Carafa colpisce il palo. Ma il raddoppio è rinviato all’inizio del secondo tempo, quando Piccolo insacca su assist di Petriccione. La Fiorentina si fa viva e accorcia le distanze con il solito Croci su imbeccata di Bernamonte, ma, dopo le occasione di Gobbo e Barzagli per agguantare la parità, i partenopei riallungano con la rovesciata dello scatenato Petriccione. La Fiorentina non si dà per vinta e allo scadere accorcia nuovamente le distanze con Barzagli, ma è troppo tardi.

La striscia d’imbattibilità della Fiorentina si ferma a diciotto partite (sedici vittorie, due pareggi). I viola restano comunque al comando della classifica con 50 punti, ma la Roma ora può agganciare Croci e compagni, seppur con una partita giocata in più.

La formazione viola scesa in campo: Rosi, Bernamonte, Puglisi, Petrini (Clemente), Barbone, Innocenti, Cecchini, Castagnoli, Barzagli, Croci, Gobbo (Cantarella). A disp.: Brungaj, Santomauro, Savino, Teriaca, Valero, Bargellini, Pera Garrido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.