Dopo la pesante goleada all’esordio con l’Empoli, gli Under 15 di Nicola Magera conquistano il primo punto in campionato. Nella seconda giornata di campionato, al centro sportivo ‘Paolo Rossi’ di Perugia, Perugia-Fiorentina termina con un pirotecnico 4-4. Prima frazione che si è chiusa con i viola avanti 3-2, nella ripresa i padroni di casa sono riusciti a riequilibrare la contesa. Ma andiamo nel dettaglio.
Perugia in vantaggio su rigore trasformato da Dottori al 10′. Il pari è sempre un calcio piazzato, ovvero la punizione di Melai al 19′. Faye di prepotenza firma il sorpasso (22′) e poi conquista un rigore, che Attinelli para a Blasi. Gli umbri ne approfittano e pareggiano con Bartolini (25′), ma Blasi si fa ‘perdonare’ e riporta i viola avanti prima dell’intervallo (36′). Nella ripresa ancora Blasi per la quarta rete viola con una deviazione sugli sviluppi di un calcio di punizione (55′). I biancorossi però non demordono e accorciano le distanze con Brunori (65′), più veloce di tutti a ribadire in rete il pallone dopo la traversa di Tomassini, che nel finale (70′) ristabilisce la definitiva parità.
La formazione viola scesa in campo: Neri, Colaciuri (29′ st Conti), Perrotti, Cianciulli (29′ st Aldigheri), Lysytskyi, Lenzoni, Rega, Diousse, Blasi, Melai (10′ st Sousa), Faye. A disp.: Testa, Chiodini, Fattori, Galeota, Camara, Forza.
Quattro tiri quattro goal!!! Rigore sbagliato, si commenta da sola
Anche te ti commenti da solo..probabilmente hai visto un altra partita!
Carissimo… mi sa che non eri alla partita o parli per finalità diverse.. forza Viola, forza Firenze!