Primo stop in campionato per gli Under 15, che escono sconfitti dallo scontro diretto contro la Sampdoria. Al campo sportivo di Sori (Genova) finisce 3-2 per i blucerchiati padroni di casa, in una partita contraddistinta da tante pallonate e poco gioco. Ed errori dei portieri, perché quattro dei cinque gol segnati nascono da errori o indecisioni loro.
Liguri avanti con il colpo di testa di Aquino (9′) sugli sviluppi di un calcio di punizione, con Sega che resta a metà strada. Pari viola al 20′ con Bayslach, che su azione simile approfitta di un’uscita a vuoto del portiere per insaccare. Poco dopo (24′) Milani ribalta la situazione su rigore, causato dallo stesso numero uno doriano. Nella ripresa la Samp prima pareggia con l’incornata di Volpe (36′), poi sorpassa con Morando (51′), in gol sempre su situazione aerea e con Sega che non esce. Al fischio finale è 3-2: i blucerchiati agganciano i viola in testa a 19 punti.
La formazione scesa in campo: Sega, Sabatini, Squizzato, Poggesi (1′ st Di Clemente), Spedalieri (1′ st Masi), Dalle Mura, Morleo (20′ st Sacchini), Bayslach, Gaeta (6′ st Masini), Milani, Neri (1′ st Munno). A disp: Chiossi, Smajlaj, Maglio, Pantani.