Dopo aver gettato le basi nella scorsa stagione, quella nuova per gli Under 16 è iniziata all’insegna del consolidamento, seppur con qualche novità. Il gruppo dei classe 2002, reduce dal mancato approdo ai playoff, è stato affidato alla guida tecnica di Matteo Fazzini, che con i 2001 è arrivato fino ai quarti di finale scudetto.
La squadra per ora ha avuto un discreto numero di movimenti sul mercato. In entrata sono arrivati il difensore Filippo Frison dal Bassano Virtus, il centrocampista Giovanni Lucido dal Calcio Sicilia e l’attaccante Alessio Ferla dal Pantanelli Sport. In uscita invece il portiere Sega, il difensore Mariani (alla Cattolica Virtus) e l’attaccante Pantani.
Nel ritiro di Borgo San Lorenzo, ad oggi Fazzini può contare sui portieri Chiossi e Luci (classe 2003). In difesa, oltre a Frison nel settore centrale ci sono i confermati Bonini, Dalle Mura, Masi e Spedalieri, mentre sulle corsie esterne Sabatini, Smajlaj e Squizzato. A centrocampo stesso discorso: un innesto (Lucido) e tante conferme (Bayslach, Di Clemente, Maglio, Munno, Neri, Poggesi e Sacchini). Infine l’attacco, dove Ferla va a rinforzare un reparto già interessante e composto da Gaeta, Milani, Morleo e Petriccioli.
tranquilli. Ci pensa Mister fazzini!