Gli Under 16 di Stefano Guberti non riescono a cambiare marcia. Nella nona giornata di campionato, allo ‘Sport Village Tommaso Natale’ di Palermo, Palermo-Fiorentina termina 3-2.
Viola subito avanti con Martini, poi il pareggio rosanero con Nicolosi. Prima dell’intervallo Fiorentina di nuovo avanti con Tonti; nell’esultanza generale Cannioto si becca un rosso e lascia i suoi in 10 per tutto il secondo tempo. I rosanero spingono e, dopo un salvataggio sulla linea e un possibile rigore non concesso per i viola, nel finale fanno propria la partita con due prodezze: prima Nicolosi piazza una punizione all’incrocio dei pali, poi Ribaudo dai 25 metri pesca il jolly da tre punti.
Per i viola la serie di partite consecutive senza vittorie si allunga a sette incontri. La Fiorentina resta ferma a 5 punti in classifica. La formazione viola: Mazzi, Colaciuri, Perrotti, Rosamilia, Giusto, Sousa, Morazzini, Martini, Cannioto, Melai, Tonti. A disp.: Neri, Lysytskyi, Rega, Aldighieri, Cianciulli, Diousse, Rovetini, Lorusso.
Lo scorso anno alcuni genitori e l’avevano con l’allenatore….perlomeno con lui sono arrivati ai playoff, ora di chi è la colpa di tutto questo?
Perché non hanno dato continuità con il mister dello scorso anno????
Ci dovrebbero rispondere i direttori…..
4 tiri 3 goal…. avendo un portiere come Neri… perché far giocare un 2009?..mah..
Ma chi e in base a cosa vengono scelti gli 11 della Fiorentina in campo!?..mi sa che sia un po’ confuso.. eppure sarebbe semplice.. basterebbe il solo criterio della meritocrazia!