Under 17, tra gol e rigori sbagliati: lo scontro diretto tra Fiorentina e Novara finisce pari

Novara Entella Lupi

Pareggio pirotecnico per gli Under 17 di Matteo Cioffi. Al centro sportivo “Novarello”, lo scontro diretto in zona playoff tra Fiorentina e Novara è terminato 2-2.

Viola in vantaggio con Edoardo Pierozzi, poi Chiorra con un grande intervento evita il pari avversario. Prima dell’intervallo arriva il gol dei padroni di casa con Reinado: Chiorra salva sulla linea, per l’arbitro il pallone però è dentro e indica il centrocampo tra le proteste.

Nella ripresa botta e risposta in mischia. Reinado completa la rimonta del Novara, subito ripreso dal tocco vincente di Minocci sugli sviluppi di un corner. Finale di gara incandescente, con un rigore sbagliato per parte. Chiorra ipnotizza Reinado dagli undici metri, poi Spalluto prende il palo.

Al fischio finale la Fiorentina conquista un punto che la porta a quota 39, sempre in zona playoff. La formazione viola scesa in campo: Chiorra; Pierozzi E., Dutu (30′ pt Zinfollino), Siniega, Botturi; Soldani, Fiorini (35′ st D’Agostino); Pierozzi N., Minocci (25′ st Spalluto), Bric; Buffa.


LEGGI ANCHE

Under 15, prosegue la rincorsa playoff: vittoria contro la Sampdoria a La Trave

Giovanissimi Prof, un altro passo verso il traguardo finale: vinto il derby contro il Prato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.