Under 18, Fiorentina-Lazio: scontro diretto con beffa nel finale

Fiorentina-Lazio

Gli Under 18 di Christian Papalato restano in vetta alla classifica. Nella quarta giornata di campionato, al ‘Bartolozzi’ di Scandicci, Fiorentina-Lazio termina con uno scoppiettante 2-2.

Nella prima frazione viola avanti grazie al piazzato di Ievoli, ma è nella ripresa che si concentra gran parte dell’incontro. L’espulsione di Harder poco dopo l’intervallo inverte l’inerzia del match a favore dei biancocelesti, che pareggiano con Petrucci all’ora di gioco. Nel finale, nonostante l’inferiorità numerica, Ofoma riporta avanti i gigliati, ma a tempo praticamente scaduto è Oliva a ristabilire la definitiva parità.

Lo scontro diretto dunque termina con un punto a testa, la Fiorentina ferma a tre incontri la serie di vittorie consecutive, ma resta in testa alla classifica con 10 punti in quattro gare giocate, una in meno rispetto a Lazio (9 punti) e Bologna (8), e ancora imbattuta.

La formazione viola scesa in campo: Tognetti, Sichi (66′ Italiano), Maggini, Harder, Comuzzo, Saltalamacchia, Spaggiari, Ievoli, Gudelevicius (53′ Palamara), Padilla Mendoza (53′ Dama), Braschi (66′ Ofoma). A disp.: Caroti, Sadotti, Pitti, Mignani, Picchianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.