Under 18, Roma-Fiorentina: la vittoria sfugge ancora

Roma-Fiorentina

Gli Under 18 di Marco Capparella rimandano l’appuntamento con la vittoria. Nella quarta giornata di campionato, al Di Bartolomei di Roma, Roma-Fiorentina finisce 2-0 per i padroni di casa. I giallorossi festeggiano grazie alle reti di Morucci e Sugamele.

Da sottolineare che i viola hanno giocato dal primo minuto con ben quattro classe 2008 (Perrotti, Colaciuri, Melai e Kaba), contro un avversario che invece proponeva solo il portiere di quell’annata. La Fiorentina resta ferma a un punto in classifica dopo tre gare giocate.

La formazione viola: Dolfi; Tchouameni, Turnone, Batignani; Colaciuri, Ciacci, Arcadipane, Melai, Perrotti; Sardilli, Kaba. A disp.: Magalotti, Ceccarini, Bilobrk, Masoni, Guidorizzi, Flachi, Dipierdomenico.

2 thoughts on “Under 18, Roma-Fiorentina: la vittoria sfugge ancora

  1. Non si può smantellare una squadra togliendorgli 6 giocatori tra i migliori passati nella primavera. Comunque i 4 2008 malgrado l’evidente differenza di gamba si sono comportati benissimo

    1. Sinceramente non vedo nessun 2007 nella Primavera e la squadra non è stata assolutamente smantellata, sono sempre gli stessi ragazzi.
      I 4 del 2008 purtroppo non sono all’altezza né tecnicamente né fisicamente, durano fatica con la loro annata figuriamoci con i più grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.