Vitja Valencic, centrocampista Fiorentina Primavera, ha parlato a Italia 7:
“Quella contro la Lazio è stata una vittoria fondamentale, importantissima per noi. Adesso però ne arrivano altre e le dobbiamo approcciare dando il meglio. Troveremo le squadre più forti, contro le quali nel girone di andata non abbiamo conquistato tanti punti, ora dobbiamo migliorare sotto questo aspetto.
Ieri nello spogliatoio abbiamo parlato tra di noi e ci siamo detti “possiamo cadere oppure andare in paradiso”, ci giochiamo tanti punti in questo periodo. Sabato c’è la Roma e pensiamo a quella.
Mister Bigica ha fatto un buon lavoro insieme allo staff. Kukovec e Vlahovic sono giocatori di altissima qualità. A Firenze c’è grande passione. Nazionale maggiore? Sarebbe un sogno arrivarci giocando con la Fiorentina.
Modello di riferimento? Modric. Andare due volte in trasferta a Roma non è facile, ma se riusciamo a vincere anche stavolta sarà un ottimo risultato in vista delle prossime gare. Niente è impossibile, andiamo a giocare tutte le partite con la voglia di vincere“.
LEGGI ANCHE
Campionato Primavera, il programma della quinta giornata di ritorno: due gare in diretta tv
https://www.canteraviola.com/dalla-primavera-allu15-il-punto-su-fasi-finali-e-playoff-ad-oggi-qualificate-solo-due-squadre-viola/