Ai microfoni di Radio Bruno Toscana ha parlato Lorenzo Venuti, difensore classe ’95 appena passato in prestito al Benevento, club neopromosso in Serie B. Ecco le sue parole sul rinnovo con la Fiorentina, la nuova esperienza in giallorosso e alcuni ex compagni di squadra:
“Sono molto contento e soddisfatto di aver trovato un accordo con la Fiorentina, il club in cui sono cresciuto e gioco fin da bambino. La speranza e il sogno è tornare a vestire la maglia viola. Benevento? La scelta è caduta su di loro perché le squadre del Sud hanno tifoserie molto calde, ma anche perché mister Baroni mi ha voluto molto. Mi aspetto di fare una grande annata, per arrivare il più in alto possibile con il Benevento e per risaltare agli occhi della Fiorentina.
Lezzerini è un ragazzo d’oro prima che un bravo calciatore. Lui e il suo agente sanno cosa è meglio per il futuro, gli auguro di fare la scelta migliore. Corvino? Sono contento del suo ritorno, è una grande persona e capisce di calcio, non potrà che fare bene. Capezzi e Fazzi sono entrambi dispiaciuti per il mancato riscatto viola, però sono anche carichi per la nuova stagione con il Crotone, il calcio è anche questo”.