Si terrà oggi un vertice di mercato tra Fiorentina e Pescara. Da un lato il ds Daniele Pradè e il responsabile del settore giovanile Valentino Angeloni per i viola, dall’altro il presidente Daniele Sebastiani e il direttore sportivo Daniele Delli Carri per i biancazzurri.
Al centro della chiacchierata tre giocatori. Alla Fiorentina piace molto Marco Delle Monache, attaccante classe 2005 che in stagione ha collezionato ben sette presenze con la prima squadra in Serie C. I viola, poi, potrebbero riscattare Lorenzo Romani, difensore classe 2005 arrivato a Firenze la scorsa estate in prestito con opzione per l’acquisto definitivo; quest’anno per lui undici presenze con la Primavera e sette con l’Under 18 gigliate, sempre sotto età.
Infine, l’ultimo nome oggetto del colloquio è quello di Samuele Spalluto, centravanti classe 2001 reduce da un campionato molto buono, il primo tra i prof, con il Gubbio in Serie C (undici reti): il Pescara chiederà il prestito con diritto di riscatto. Lo riporta Rete8.