SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): titolare e in campo 68′ nel pari per 1-1 sul campo della Ternana. È il migliore dei liguri e, dopo averci provato varie volte, apre le marcature con un tiro preciso all’angolino, imparabile per il portiere. Tanti guizzi interessanti, poi esce per Okereke.
Ricardo BAGADUR (Benevento): assiste dalla panchina alla vittoria per 2-0 contro il Verona.
GILBERTO Moraes (Latina): in campo 90′ nel derby perso 2-1 sul campo del Frosinone. Passo indietro rispetto all’esordio, con una prestazione di tanta corsa ma molto confusionaria in entrambe le fasi di gioco.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): titolare e in campo 90′ nel pareggio interno (1-1) con lo Spezia. Tanta densità in mezzo al campo, coniugato a ordine e geometrie, più qualche tiro dalla distanza.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo 90′ nella vittoria (2-0) sul Verona. Altra buona prestazione per il classe ’95, ordinato in fase difensiva e discretamente propositivo in quella offensiva.
LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituito a fine primo tempo nel pareggio esterno (2-2) contro l’Akragas. Quarantacinque minuti sottotono e non ai livelli mostrati nelle gare precedenti, all’intervallo lascia il posto a Knudsen.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): in campo 69′ nella vittoria esterna per 2-1 contro la Lupa Roma. Solito contributo in interdizione, tanta quantità, poi la sostituzione in favore di Zenuni.
Nicolò GIGLI (Matera): assiste dalla panchina alla vittoria interna (3-2) contro il Cosenza.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): titolare, con i compagni perde per 3-2 sul campo del Matera. Prestazione negativa, con errori sul primo e terzo gol dei lucani, in generale barcolla insieme ai compagni di reparto.
Artem MAKAROV (Taranto): non convocato per la gara contro il Siracusa.
Simone MINELLI (Albinoleffe): rileva Mastroianni al 57′ nel pari (1-1) con il Fano. Prova qualche spunto, riuscendo però solo a portare a casa un cartellino giallo.
Amidu SALIFU (Mantova): sostituisce Bandini al 60′ nella vittoria esterna per 3-1 contro la Sambenedettese. Mandato in campo per proteggere il doppio vantaggio, riesce nel compito.
Luca ZANON (Pistoiese): esordio da titolare, gioca 90′ nel derby pareggiato 2-2 con il Prato > LEGGI QUI
SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): titolare e in campo 90′ nella sconfitta per 3-1 sul campo del Delta Rovigo.
Enea SANNA (Imolese): in campo 70′ nella sconfitta per 3-1 sul campo del Delta Rovigo, poi la sostituzione in favore di Fabbri.
PRIMAVERA
Edoardo SARRI (Carpi): rileva Luppi dopo 22′ nella vittoria in rimonta per 2-1 contro la Pro Vercelli. Subisce la rete del momentaneo vantaggio piemontese.
ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): titolare e in campo 90′ nella sconfitta per 1-0 sul campo dell’Elazigspor.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): assiste dalla panchina alla sconfitta per 1-0 contro il Darmstadt.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): in campo 67′ nella sconfitta per 1-0 contro il Lugo, poi la sostituzione in favore di Brice.