L’avventura della Fiorentina al Torneo di Vignola si ferma in semifinale. La Primavera di Emiliano Bigica, che aveva vinto nel turno precedente ai rigori contro il Chievo, ha perso per 1-0 contro il Sassuolo.
Primo tempo di marca viola, con le occasioni di Simonti, Simic e soprattutto Kukovec, che si fa ipnotizzare da Russo a pochi metri dalla porta. Emiliani pericolosi con Pinelli: Chiorra c’è. Nella ripresa chance gigliate con Fiorini e Koffi, mentre i neroverdi ci provano con Oddei. Al 71′ Mattioli insacca il gol partita in rovesciata al volo su cross da sinistra.
La formazione viola scesa in campo: Chiorra; Pierozzi E. (76′ Gaeta), Siniega (67′ Dutu), Dalle Mura, Simonti; Hanuljak (62′ Pierozzi N.), Fiorini, Gorgos (72′ Lovisa); Simic, Kukovec (72′ Spalluto), Koffi. A disp.: Chiossi, Ponsi, Frison, Gelli, Bianco, Soldani.
***SEGUICI SU INSTAGRAM!***
LEGGI ANCHE
Non s’è visto boccia, partita tutta in discesa per il Sassuolo, squadra leggerina in tutti i reparti, retroguardia loro mai in difficoltà, quest’anno la vedo dura per il campionato.