Viola in prestito: bene Rebic contro il Bayern, ok Madrigali e Bangu

rebic

SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): sostituito da Piu dopo 61′ nella sconfitta (1-0) contro l’Avellino. Prestazione opaca, con pochi guizzi e che porta alla sostituzione dopo un quarto d’ora nel secondo tempo.
Ricardo BAGADUR (Benevento): indisponibile, salta la sfida contro la Virtus Entella.
GILBERTO Moraes (Latina): indisponibile, salta la sfida contro il Carpi.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): in campo stasera nel posticipo contro il Trapani.
Lorenzo VENUTI (Benevento): titolare e in campo 90′ nella gara persa (3-2) contro la Virtus Entella. Dopo tante belle prestazioni, stavolta compie un passaggio a vuoto. Perde la marcature di Sini in occasione del pari ligure.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituito da Knudsen dopo 75′ nel pari (2-2) con la Casertana. Gioca una partita non ai livelli delle precedenti, ma comunque sia ampiamente sufficiente.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): in campo 90′ nel pari senza reti contro il Piacenza.
Nicolò GIGLI (Matera): assiste dalla panchina al match contro il Catanzaro.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): sostituisce Pinna al 55′ nella vittoria per 2-1 contro la Paganese. Prova attenta sugli avanti avversari, gioca con tranquillità al fianco dei più esperti compagni di reparto.
Simone MINELLI (Albinoleffe): sostituisce Mastroianni dopo 89′ nel pari (2-2) contro la Feralpisalò. Pochissimi minuti per incidere su una partita già decisa.
Amidu SALIFU (Mantova): sostituito da Di Santantonio al 70′ nella pesante sconfitta interna (1-4) contro il Bassano Virtus.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nella sconfitta per 2-1 contro l’Alessandria. Gioca una buona partita in entrambe le fasi di gioco. Suo malgrado è protagonista in occasione del raddoppio grigio, poiché l’arbitro non fischia un fallo ai suoi danni all’inizio dell’azione.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella vittoria per 1-0 contro la Correggese.
Enea SANNA (Imolese): sostituisce Selvatico al 74′ nella vittoria per 1-0 contro la Correggese.

PRIMAVERA
Edoardo SARRI (Carpi): titolare e in campo 90′ nella vittoria per 4-3 sul campo dell’Empoli.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): sostituito da Halman al 75′ nella sconfitta interna (0-1) contro il Göztepe.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): sostituito da Hasebe al 67′ nel pareggio per 2-2 contro il Bayern Monaco. Dà vita ad un bel duello con Lahm, raddoppia su Kimmich in fase difensiva, trova la conclusione in un paio di occasioni. Esce stremato.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): sostituisce Fede San Emeterio al 77′ nella vittoria per 1-0 sul campo del Cordoba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.