SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): sostituito da Mastinu al 74′ nel pari (1-1) contro la Virtus Entella. Altra prova poco incisiva, nonostante giochi in attacco con Nenè. Si divora l’occasione del possibile 2-0.
Ricardo BAGADUR (Benevento): non convocato per la sfida contro il Vicenza.
GILBERTO Moraes (Latina): sostituito da Paponi al 91′ nel pareggio senza reti contro la Spal. A sorpresa viene schierato esterno alto a sinistra, gioca una buonissima prova sfiorando anche il gol.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): in campo 90′ nel pari per 1-1 a Frosinone. Ancora una gara positiva, in cui corre tanto giocando bene molti palloni. In chiusura di frazione subisce un’entrata durissima da Gori, punita solo dal giallo.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo 90′ nella gara pareggiata 0-0 contro il Vicenza. In difficoltà contro Giacomelli per tutto il primo tempo, nella ripresa migliora un po’.
LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): in campo 90′ nel pareggio per 1-1 contro il Catanzaro. Partita così così, senza il giusto dinamismo in mezzo al campo, non si vede molto.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): resta in panchina contro il Como.
Nicolò GIGLI (Matera): in panchina contro la Juve Stabia, gara sospesa per nebbia.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro il Siracusa.
Simone MINELLI (Albinoleffe): sostituito da Nichetti dopo 85′ nel pareggio 1-1 contro la Sambenedettese. Prestazione convincente da seconda punta a supporto di Virdis. Tanto movimento e tecnica, manca di freddezza in due occasioni al momento del tiro.
Amidu SALIFU (Mantova): sostituisce La Place dopo 35′ nella netta sconfitta interna (0-3) contro il Gubbio. Entra quando la gara è già compromessa, riesce a dare il proprio contributo in fase d’interdizione.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nella sconfitta per 2-0 contro la Lucchese. Non brilla come nelle ultime uscite, ma è uno dei pochissimi a salvarsi nella serataccia del Porta Elisa.
SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nel pareggio (2-2) contro la Pianese.
Enea SANNA (Imolese): resta in panchina contro la Pianese.
PRIMAVERA
Edoardo SARRI (Carpi): titolare nella sconfitta per 2-1 contro il Bari.
ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): titolare nella vittoria per 2-0 contro il Mersin İdmanyurdu.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): resta in panchina contro il Borussia Dortmund.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): assiste dalla panchina al match contro il Mirandes.