SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): sostituisce Okereke al 55′ nella vittoria per 1-0 sul Cesena. Tanto minutaggio a disposizione, ma non incide come dovrebbe.
Ricardo BAGADUR (Benevento): resta in panchina contro il Brescia.
GILBERTO Moraes (Latina): assiste dalla panchina al match contro la Salernitana.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): gioca tutta la gara vinta per 3-0 contro la Virtus Entella. Gara di personalità e qualità in mezzo, in due occasioni sfiora il gol.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo tutta la partita nella bella vittoria per 4-0 contro il Brescia. Altra buona prova sull’out destro, dove vince il duello con Sbrissa e attacca con i tempi.
LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituisce Knudsen al 70′ nel pari per 2-2 contro il Taranto. Entra in campo con la squadra in svantaggio, non incide particolarmente ma gioca meglio del compagno di squadra.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): sostituito da Pellini al 50′ nel derby perso per 2-0 contro il Siena. Nonostante la sostituzione in apertura di ripresa non demerita, anche se è timido negli inserimenti offensivi.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro l’Andria.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): in panchina contro il Monopoli.
Simone MINELLI (Albinoleffe): sostituito da Moreo dopo 79′ nella sconfitta per 2-0 contro la Reggiana. Alla terza gara da titolare, gioca tutto sommato una buona gara, rendendosi pericoloso negli ultimi sedici metri.
Amidu SALIFU (Mantova): salta per infortunio la gara contro il Forlì.
Luca ZANON (Pistoiese): gioca tutta la partita vinta per 2-0 contro la Viterbese. Una sicurezza in fase difensiva, dove chiude tutti gli attacchi avversari. Qualche volta si spinge anche in avanti con buoni risultati.
SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nel pari senza reti contro il Ravenna.
Enea SANNA (Imolese): resta in panchina contro il Ravenna.
PRIMAVERA
Edoardo SARRI (Carpi): in campo 90′ nel pari per 1-1 contro il Torino.
ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): in campo nella vittoria per 4-1 contro il Sivasspor.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): sostituisce Hrgota al minuto 83′ nella vittoria per 2-1 contro il Werder Brema.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): rileva Marc Gual al 70′ nel pari per 2-2 contro il Maiorca.