Violazzurrini all’opposto: Chiesa segna e dà spettacolo, ok Castrovilli, per gli altri poco spazio

In Under 21 Federico Chiesa è stato tra gli assoluti protagonisti nell’amichevole vinta per 6-2 contro l’Ungheria, segnando una doppietta nei primi quarantacinque minuti di gioco. Prima un mancino da limite che ha colpito due volte il palo prima d’insaccarsi, poi un gran diagonale ancora con lo stesso piede da posizione defilata. In precedenza, da un suo tiro era partito il vantaggio azzurro e poi ha conquistato il rigore del raddoppio.

In Under 20 buona prova di Gaetano Castrovilli, in campo 81′ con tanto di assist per il momentaneo pari nella pesante sconfitta interna per 5-1 contro l’Inghilterra. Nello stesso match, al 67′ è entrato sul rettangolo verde anche Simone Minelli, mentre Riccardo Baroni e Simone Lo Faso sono rimasti in panchina.

In Under 19, appena sedici minuti per Gabriele Gori nella vittoria per 4-0 contro la Moldavia nelle qualificazioni europee. Solo panchina per Michele Cerofolini e Riccardo Sottil. Infine, Simone GhidottiGabriele Ferrarini hanno giocato in Under 18 nell’amichevole vinta per 2-1 contro la Russia: 90′ in campo per il portiere, 46′ per il terzino destro.

– IL PROGRAMMA COMPLETO DEI 19 UNDER VIOLA IN NAZIONALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.