Tra gioie e delusioni, anche la stagione 2016/17 è giunta alla conclusione. Tempo di bilanci e di premi, individuali e collettivi. Come già accaduto con ottimi risultati un anno fa, anche stavolta la palla passa a voi lettori di CV.
Come? Votando il Cantera Viola Dream Team 2016/17! Otto sondaggi per delineare la migliore formazione dell’annata, prendendo in considerazione i giocatori delle categorie Primavera, Under 17, 16 e 15. Si potrà votare fino a domenica 18 giugno alle ore 18.
Il modulo scelto è il 4-2-3-1, dunque nel CV Dream Team entreranno i giocatori più votati secondo questo sistema: un portiere, un terzino destro, un terzino sinistro, due difensori centrali, due centrocampisti centrali, un trequartista, due esterni e un attaccante centrale. Ogni lettore avrà a disposizione UN solo voto per ogni categoria. Di seguito, le formazioni dei sogni delle scorse edizion
CV DREAM TEAM 15/16: Cerofolini; Ferrarini, Lovato, Minari, Ponsi; Lakti, D’Agostino; Minelli, Corigliano, Chiesa; Guazzini.
CV DREAM TEAM 14/15: Ghidotti; Papini, Mancini, Nannini, Zanon; Diakhatè, Petriccione; Peralta, Bangu, Minelli; Gondo.
Sono il futuro
Niccolo’ CHIORRA fra i portieri
bel fisico , ottima testa , buona tecnica = quel che si pretende da un atleta , in particolare nel ruolo del portiere !!!
come posso scegliere uno fra Lakty, Fiorini e Soldani? Redazione, si può 1/3 a testa?
È un guerriero in campo,lotta sempre e sotto porta e molto freddo
È un guerriero in campo
io ho votato, ma il mio voto sconta la scarsa conoscenza di tutte le categorie, tranne la Primavera, quindi è necessariamente parziale.
Lucio Gaeta
e un giocatore con la testa i suoi piedi agiscono con logica e determinazione sa dove arrivare e cosa vuole ha classe deve solo maturare